Blog

Cani al matrimonio: Charlie accompagna in fin di vita la sua padrona all’altare

Sentiamo ormai tante storie di cani al matrimonio dei propri padroni, pronti ad accompagnarli all’Altare nel giorno più importante della loro vita.

Del resto, è una splendida scelta visto che i nostri amici cani fanno parte delle nostre vite e, quindi, in un giorno così importante è molto bello che possano essere con noi.

Tanto che una fotografa, che poi ha immortalato anche questa storia, si è specializzata proprio in questo tipo di foto: Jendz photography

Stupisce davvero molto quando questi legami riescono ad arrivare ai limiti dell’incredibile, ma in questa storia c’è solo tanta commozione, nessuna cosa strana o bugia raccontata.

Si tratta della storia di Charlie, il cane che, in fin di vita, ha accompagnato la sua proprietaria al matrimonio.

15 anni di condivisioni, di quasi simbiosi, di emozioni tra Charlie e Kelly, che potete vedere in alcune foto qui:

Charlie il cane che in fin di vita ha accompagnato la sua padrona all'altare
Charlie il cane che in fin di vita ha accompagnato la sua padrona all’altare. Foto: Jen DZ

Kelly non avrebbe desiderato altro che vedere il suo amico Charlie accanto a lei il giorno del suo matrimonio. Eppure, sapeva che, viste le sue condizioni di salute, non ce l’avrebbe mai fatta.

La sua gioia nel vederlo arrivare quel giorno, trasportato in braccio da sua sorella, è stata incontenibile.

Come ultimo sforzo, il cane Charlie ha voluto accompagnare la sua migliore amica all’altare, in un giorno così importante.

Purtroppo, Charlie è morto due settimane dopo, circondato dall’amore e dall’affetto che ogni cane merita.

Una bella storia di amicizia.

Lei veterinaria, lui portato da cucciolo nella clinica nella quale lei lavora ed è da lì che questa magnifica storia prende il via.

Purtroppo, però, all’età di 15 anni a Charlie è stato diagnosticato un tumore al cervello.

Nessuna possibilità di cura, data anche l’età del cane.

Questa terribile notizia è arrivata a Kelly proprio poco prima del suo matrimonio, al quale avrebbe voluto che lui fosse presente al suo fianco, ma le sue condizioni non erano adeguate o, forse, non sembravano tali.

Vederlo arrivare e percorrere la navata in braccio a sua sorella è stato di certo uno dei momenti più intensi di quella giornata.

Charlie ha intrapreso il suo cammino sul ponte arcobaleno due settimane dopo, ma ciò che ha lasciato a tutti sono amore, lealtà e questa splendida storia da raccontare.

 

Il cane Charlie al matrimonio dei propri padroni
Il cane Charlie al matrimonio dei propri padroni. Foto: Jen DZ

Lascia un commento